Batterie su misura per tutte le tue esigenze

Oltre ai componenti per la misurazione di parametri fisici dei fluidi come pressione e umidità, Repcom offre un’ampia gamma di batterie su misura, realizzate dall’azienda tedesca Jauch, che è in grado di produrre batterie di alta qualità progettate e realizzate secondo le specifiche del cliente.

 

Filtra per marchio

Tra le batterie realizzate da Jauch vi sono non solo quelle standard al litio, NiMH e alcaline, ma vi è la possibilità di realizzare batterie su misura su specifiche del cliente (inclusi i contenitori in plastica); la realizzazione delle batterie su misura è possibile utilizzando celle standard di elevata affidabilità agli Ioni di Litio, polimeri di Litio, NiMH per le più gravose e sofisticate applicazioni.
All’interno di Jauch viene sviluppata e realizzata anche l’elettronica di controllo e gestione (hardware e software) dei battery pack, oltre che ai sistemi intelligenti di ricarica.

Batterie su misura: norme e regolamenti

Tutti i prodotti vengono sottoposti ad accurati controlli in accordo agli standard internazionali più recenti sia per i parametri elettrico-meccanici sia per la sicurezza.
Viene posta una particolare attenzione nell’imballaggio e trasporto delle batterie al litio, in accordo alla regolamentazione internazionale; ciò è dovuto alle caratteristiche del materiale: il litio infatti è infiammabile ed esplosivo se viene a contatto con l’aria, mentre con l’acqua porta alla produzione di idrogeno.
Per evitare che le batterie si rovinino e possano causare danni a cose e persone, tutti gli operatori della Divisione Batterie di Jauch vengono formati e addestrati per l’uso e la spedizione di merci pericolose, e sono certificati IATA: sender (PK 1) e packer (PK 2); questo permette a Repcom di offrire ai propri clienti prodotti all’avanguardia, sicuri ed efficienti sempre.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Accetto i termini di utilizzo.

Iscriviti alla nostra newsletter