Batterie a bottone

Le batterie a bottone sono batterie primarie, di conseguenza non ricaricabili. Caratterizzate da basso spessore e dimensioni molto compatte si adattano a molte applicazioni che prevedono consumi elettrici contenuti e non continuativi, si pensi per esempio alle chiavi elettroniche e dispositivi che richiedono una batteria tampone.

Gli articoli elencati di seguito sono esemplificativi della gamma di batterie a bottone Jauch. Se non trovi la batteria che stai cercando contattaci!

Filtra per marchio

Le batterie a bottone forniscono una tensione tipicamente compresa tra 2,8 e 3V e possono essere fornite complete di terminali utili all’installazione diretta su PCB, con diversi orientamenti della batteria stessa e montaggio SMD o PTH., oppure con fili cablati e terminati con connettore su specifica.
Poiché anche le batterie più piccole e le applicazioni più semplici richiedono elevati standard qualitativi per essere affidabili nel tempo, le celle a gettone al litio con marchio Jauch sono oggetto di scrupolosi controlli lungo tutta la filiera, dalla produzione al packaging.

Iscriviti alla nostra newsletter