Pacchi batteria personalizzati

Per applicazioni particolari è possibile realizzare pacchi batterie ricaricabili personalizzati che rispondano a specifici requisiti di impiego. Dalla selezione della cella alla progettazione del pacco completo di circuiti di gestione della carica e scarica (BMS – Battery Management System) e circuiti di protezione (PCM – Protection Circuit Module) ogni dettaglio è curato per fornire la soluzione ideale alla tua applicazione, realizzando geometrie, connessioni elettriche e alloggiamenti per il perfetto abbinamento al prodotto finale.

 

Filtra per marchio

La realizzazione di questa tipologia di pacchi batterie ricaricabili, richiede valutazioni approfondite riguardo ogni aspetto progettuale. Il nostro staff, in sinergia con un team di specialisti JAUCH, potrà guidarti fin dalle prime fasi dello sviluppo di un nuovo prodotto poiché, una volta definiti i consumi elettrici, è saggio considerare quale batteria possa soddisfarne i requisiti energetici.

Poiché l’omogeneità della fornitura delle singole celle che compongono un pacco batteria ricaricabile è determinante per garantire qualità e prestazioni, soprattutto in termini di sicurezza, Jauch ripone particolare attenzione a questi aspetti ed ha implementato rigidi standard qualitativi per fornire prodotti di eccellente qualità nel rispetto delle normative vigenti.

Contattaci per discutere le esigenze dei tuoi progetti con un team di specialisti.

Iscriviti alla nostra newsletter