I nostri rilevatori di ultrasuoni professionali, oltre ad essere leggeri, pratici ed economici, sono ideali per la rilevazione delle perdite di gas e vapori in pressione, verifica dell’usura dei cuscinetti rotanti, pompe, valvole e scaricatori di condensa.
Sonaphone Pocket è lo strumento per la manutenzione preventiva facile ed efficiente. Grazie all’utilizzo degli ultrasuoni, identifica i difetti prima che si manifestino altri “segnali” tipici di un degradamento, come le vibrazioni e il surriscaldamento.
Il design compatto consente di tenerlo comodamente in tasca e la struttura robusta lo rende un compagno di lavoro perfetto anche in ambienti industriali difficili.
Sonaphone Pocket converte i segnali ultrasonori in udibili e mostra i livelli su un display digitale, utile per test comparativi e per controlli di manutenzione periodica.
Sonaphone Pocket è dotato di differenti accessori intercambiabili a seconda dell’applicazione.
La sonda aerea è indicata per rilevare le perdite di aria compressa a breve e lunga distanza, individuare le scariche parziali e test di tenuta su sistemi pressurizzati.
La sonda a contatto è adatta per la verifica dello stato di usura dei cuscinetti e per i test funzionali di valvole e scaricatori di condensa.