Monitorare i gas e le miscele di gas durante il processo con i sensori di densità

Monitorare la qualità dei gas e delle miscele di gas direttamente nel processo, utilizzando quantità minime di gas e senza utilizzare strumenti di misura ingombranti e costosi: i nostri sensori di densità dei gas permettono di fare questo!

La misure integrate della temperatura e della pressione del gas sono utilizzate per compensare la misura di densità: ne risulta un dato preciso, utilizzabile per monitorare la qualità del prodotto e per determinare la composizione delle miscele binarie (quelle composte da due soli gas).

Filtra per marchio

Esempi di applicazione:

  • Monitoraggio delle miscele di gas di saldatura: per garantire una saldatura affidabile, i gas di protezione devono essere miscelati nel rapporto corretto. I dati sulla densità possono essere utilizzati per regolare automaticamente il processo di miscelazione dei gas.
  • Monitoraggio delle miscele di gas per l’imballaggio alimentare: i dati sulla densità possono essere utilizzati per monitorare la miscela di gas per confezioni di alimenti come insalate o carne, sostituendo i controlli a campione e riducendo le perdite.
  • Verifica gas puri: i dati sulla densità mostrano se la bombola del gas in uso è corretta.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Accetto i termini di utilizzo.

Iscriviti alla nostra newsletter