Oscillatori

La vasta gamma di oscillatori al quarzo proposti da Repcom comprende gli XO standard e programmabili, VCXO, TCXO e MEMS, con uscite TTL, CMOS, LV-CMOS, PECL, LVDS. Le temperature di lavoro vanno dal range industriale al militare, stabilità in frequenza a partire da ±10ppm (su richiesta anche inferiori), e tensioni di alimentazione da 1,8V a 5,0V;

Gli oscillatori MEMS sono lo stato dell’arte nella gamma degli oscillatori, in quanto sono realizzati con tecnologia standard CMOS, con vantaggi come l’elevata affidabilità elettrica e meccanica.

I contenitori disponibili per gli oscillatori MEMS assicurano la perfetta intercambiabilità con tutti i contenitori standard QFN. Per quanto riguarda i tempi di consegna, i MEMS, essendo programmabili dal costruttore via software, offrono il vantaggio di poter avere campioni con qualsiasi frequenza (nel range disponibile) in tempi molto brevi.

La nostra forza è la consulenza professionale e personalizzata

Non sai quale sensore sia più indicato per la tua applicazione? Vorresti un parere tecnico per scegliere il prodotto giusto?  

Chiamaci adesso al numero:
+39 039 6093756

    Oppure compila il modulo: verrai ricontattato appena possibile: