Nuovo sensore STCC4: inizia una nuova era per la misura di CO2 indoor
Sensirion abbatte nuovamente le barriere dimensionali dei sensori di CO2 con un nuovo e rivoluzionario sensore basato sulla tecnologia termo-conduttiva: il sensore STCC4-D-R3
STCC4-D-R4 è il primo sensore per la misura diretta di CO2 che combina dimensioni estremamente ridotte (4 x 3 x 1,2mm) ad un prezzo competitivo, aprendo le porte all’integrazione in numerosi dispositivi per il comfort abitativo e l’efficienza energetica degli edifici.
La concentrazione di CO2 negli ambienti chiusi è infatti un parametro chiave per la gestione intelligente di apparati per la ventilazione meccanica controllata (VMC) ma anche unità di raffrescamento e riscaldamento; poiché possono essere modulati secondo l’effettiva necessità e presenza di persone.
STCC4-D-R3 è stato progettato per una perfetta integrazione in dispositivi elettronici compatti e vanta un basso consumo di corrente, rendendolo ideale per dispositivi a batteria o a basso consumo energetico come i rilevatori della qualità dell’aria, termostati intelligenti, condizionatori e molto altro. Grazie al suo design SMD (Surface Mount Device) e all’imballaggio in tape & reel, STCC4 è ottimizzato per l’assemblaggio automatico, che lo rende ulteriormente competitivo e affidabile.
STCC4-D-R3 è disponibile in REPCOM; per ottenere informazioni su questo rivoluzionario sensore scrivi a info@repcomsrl.com o vai alla pagina prodotto (clicca qui), saremo lieti di supportare il tuo prossimo progetto.