Microelettrovalvole per gas

Le microelettrovalvole per gas commercializzate da Repcom, disponibili a 2 o 3 vie, sono tra le più compatte oggi disponibili sul mercato e, grazie alle ridotte dimensioni, alla leggerezza ed al basso consumo, sono ideali per applicazioni su strumentazione portatile e con alimentazioni a batteria. Le versioni con aggancio meccanico e con tecnologia “Hit and Hold” consentono un’ulteriore riduzione dei consumi.

La particolare configurazione costruttiva permette il montaggio in serie e su manifold, oltre alla possibilità di avere connessioni per tubi flessibili o filettati.

I materiali costruttivi, nelle più svariate combinazioni possibili, consentono di trattare sia gas corrosivi e chimicamente aggressivi, che per uso sanitario o medicale e senza conseguenti rischi di contaminazione.
Su alcune versioni, la garanzia di durata si estende fino ai 20 milioni di cicli e conferisce ai nostri prodotti caratteristiche di notevole robustezza ed affidabilità nel tempo.

La nostra forza è la consulenza professionale e personalizzata

Non sai quale sensore sia più indicato per la tua applicazione? Vorresti un parere tecnico per scegliere il prodotto giusto?  

Chiamaci adesso al numero:
+39 039 6093756

    Oppure compila il modulo: verrai ricontattato appena possibile: